+++ PODCAST ( solo voce )– 32 minuti ca — DI OTTO E MEZZO DEL 25 MARZO 2022 — + nota di chiara all’inizio–

 

 

apri qui

https://www.la7.it/otto-e-mezzo/podcast

 

 

nota di chiara :

 

domani pubblicheremo il video, ma per chi volesse ascoltare l’audio a noi pare importante.

La puntata è in realtà un’intervista di tutti gli ospiti ( Lucio Caracciolo, Stefano Feltri e Cecilia Strada )–

ad Alexander Rodnyansky, ” uno dei principali consiglieri di Zalensky “,

momentaneamente in Germania per decidere il governo tedesco ad interrompere i rifornimenti dalla Russia che, con i nostro soldi,  ” si paga la campagna in Ucraina “.

Vale veramente la pena ascoltarlo per renderci conto del reale pericolo che esiste di una prossima guerra mondiale con annessi pericoli atomici.

 

Tra l’altro Biden pare abbia cambiato la sua posizione sull’uso delle armi atomiche, rispetto alla sua campagna elettorale..

cito il passo dell’Ansa di stasera:

 

” Joe Biden fa un passo indietro rispetto alle sue promesse in campagna elettorale e sposa il ‘tradizionale’ approccio americano: quello che prevede l’uso della minaccia di una risposta nucleare come deterrente per i pericoli convenzionali e non nucleari, lasciando di fatto aperta la porta alla possibilità di usare le armi atomiche in “circostanze estreme”.

Il cambio di rotta, riporta il Wall Street Journal, è avvenuto sotto la pressione delle ultime settimane degli alleati che ha spinto Biden a ripensare la sua posizione.

 

“La posta in gioco – ha detto Biden alle truppe Usa in Polonia – non e’ solo la difesa dell’Ucraina ma la democrazia nel mondo” ricordando che “siamo nel mezzo di una battaglia tra democrazie e autocrazie”. “

 

citato da : 

ANSA.IT — 25 MARZO 2022 -19.30:: Ucraina, Biden: “In gioco le democrazie del mondo”. Mosca: “Prioritario il controllo del Donbass”. Almeno 300 morti nel teatro a Mariupol, bombe sugli ospedali. A Kharkiv 4 vittime tra le macerie del nosocomio

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

1 risposta a +++ PODCAST ( solo voce )– 32 minuti ca — DI OTTO E MEZZO DEL 25 MARZO 2022 — + nota di chiara all’inizio–

  1. ueue scrive:

    Mi pare che Biden sia il più bellicista di tutti: leviamoci dai piedi la Russia e anche l’Europa sulla pelle dell’Europa stessa, questa mi pare la sua intenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *