Gio @gifebe — 5.28 — 3 ottobre ’23 — grazie, è tenerissimo ! + didì

 

Buon giorno a tutti !

 

 

 

IL NOSTRO DIDI’

 

2015 — foto di STE

 

2022 – forse..

 

 

chiara: anche il nostro Didì fa ogni tanto queste facce da strappar le lacrime al mondo, ma in lui è tutta una scena per avere coccole, o anche qualcosa godurioso da mettere in bocca, ma soprattutto carezze: starebbe ore a farsi dire, mentre lo accarezzi : ” povera gioia ” con tutte le diverse variazioni, tipo : ” sei il cane più bello del mondo “, ” sei fiero, ardito “, ” sei straordinario “,  e qui è quando scodinzola di più..
E’ un attore consumato, queste faccine da derelitto le fa soprattutto quando lo sgridi per qualcosa che lui sa di aver sbagliato, come adesso — è vecchietto e le sue funzioni di scarico hanno scelto la libertà – che ho appena visto che ha fatto due volte la pupu sala e la pipì in cucina:  tutto in una volta ! La faccia che mi ha fatto è proprio del cane abbandonato senza neanche un collare, l’ultimo del mondo..

 

 

 

 

 

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

1 risposta a Gio @gifebe — 5.28 — 3 ottobre ’23 — grazie, è tenerissimo ! + didì

  1. DONATELLA scrive:

    Chissà cosa vogliono dire quegli occhi tristi e teneri dei nostri cani: forse che sono completamente in nostro potere e quindi si affidano a noi con speranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *