BIENNALE ARTE 2024
Una delle più importanti manifestazioni culturali al mondo.
11-13 ott / 1-3 nov 2024 -Venezia
Scopri le ultime tendenze e i nuovi linguaggi delle arti contemporanee della 60ª Esposizione Internazionale d’Arte, curata da Adriano Pedrosa e intitolata “Stranieri Ovunque – Foreigners Everywhere”.
Il tuo viaggio inizia con un’accoglienza speciale: l’incontro esclusivo con la Direzione della Biennale di Venezia, che darà il via a un’indimenticabile visita alla sede storica dell’Arsenale e ai suoi suggestivi Giardini in cui i Padiglioni nazionali si rivelano all’interno di una cornice architettonica novecentesca.
Lasciati incantare dal Padiglione Italia, curato da Massimo Bartolini e Luca Cerizza, dove il suono e l’ascolto prendono vita in tre ambienti unici.
Sarà un’Esperienza che potrà offrirti un nuovo punto di vista sull’arte contemporanea, punto di vista sull’arte trasportandoti nell’emozionante universo della Biennale di Venezia.
La Biennale di Venezia nasce nel 1895 ed è considerata tra le istituzioni culturali più note e prestigiose al mondo. All’avanguardia nella ricerca e nella diffusione delle nuove tendenze artistiche contemporanee, La Biennale di Venezia organizza in tutti i suoi Settori – Arte (1895), Architettura (1980), Cinema (1932), Danza (1999), Teatro (1934), Musica (1930) – attività espositive, performative, di ricerca e formazione.
60. ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE D’ARTE
LA VISITA ALL’ARSENALE
Bellissime queste immagini!