15 febbraio 2003, nel campo di calcio del Paolo Pini manifestavamo contro la Seconda Guerra del Golfo. Purtroppo la storia insegna davvero poco ai potenti e quindi rieccoci qui a dire quanto questa immagine sia potentemente attuale…
OLINDA- LINK SOTTO
Condividi
Foto magnifiche di partecipazione e di entusiasmo. La cosa che mi ha colpito è l’assenza dei “telefonini”, c’è solamente una una mano con la macchina fotografica e il dibattito tra i partecipanti.
Altri tempi! in così pochi anni.
Grazie!
ciao labarbara
GRAZIE CARA LABARBARA… ALLORA SEI TORNATA DAL TUO REAME TOSCANO ?! UN BELL’ABBRACCIO GRANDE GRANDE, A VEDERCI..
Vent’anni di media non sono pochi se pensi che ognuno di noi in casa ne ha perlomeno due o tre che gli fanno da moltiplicatore della testa! Per dire, come dagli anni ’70 ai ’90: anche lì, pur senza telefonini, c’è stato un enorme cambiamento, mi viene in mente solo la sinistra .. ma è stato tutto un mondo, non ti pare ?
Ci sono sempre e ti seguo con affetto e interesse.
T.V.B.
labarbara
tanti cuoricini rossi e verdi .. senza fare la bandiera italiana ! magari i cuoricini della bandiera della pace, sono sicura che ti piacciono molto di più.. tutti avremmo un estremo bisogno di ” no guerra “, non ce la facciamo più a vedere tanti morti e distruzioni.. brù