podcast
LA LISTA DEI PODCAST DA GIUGNO ’24 A GENNAIO 2025
LA TROVATE QUI:
https://www.internazionale.it/podcast/il-mondo-cultura
Nasce a Roma 11 novembre 1983.
INTERVISTA A DARIO GUARASCO
prof. associato in Politica Economica alla Sapienza di Roma, è affiliato a Scuola Superiore Sant’Anna, Istituto di Economia (Pisa).
L’intervista a Dario Guarasco sulle aziende tecnologiche e Trump, dura 15 min. Seguono poi altri temi scritti sotto.
video, 28 min. ca
Alla cerimonia di insediamento del presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump saranno presenti i capi delle principali aziende tecnologiche statunitensi. Con Dario Guarascio, professore associato di economia e politiche dell’innovazione all’università Sapienza di Roma.
GLI ALTRI TEMI:
A Malta si concentra l’allevamento del tonno rosso del Mediterraneo, che viene poi esportato in Asia, dove viene venduto un prezzo esorbitante. Con Marzio Mian, giornalista.
Oggi parliamo anche di: Scienza • “Il vaccino contro il cancro è più vicino“, The Economist https://www.internazionale.it/magazin… Libro • A quattro zampe di Miranda July (Feltrinelli)