PORTFOLIO PAVEL KOSENKO
https://pavelkosenko.photographer.ru/?item=1983
DALLA RACCOLTA:
Senza patria (2016 – 2021)
L’AUTORE ::.
Pavel Kosenko, fotografo, è nato nel 1974 in una piccola città dell Russia, Protvino, ha studiato e si è laureato, in musica jazz a Mosca, poi nel 2006 ha mollato la musica e si dedica solo alla fotografia. Vive la maggior parte del tempo a Mosca.
A marzo 2022 ho lasciato la Russia con la mia famiglia. Da agosto viviamo stabilmente in Armenia. Ho viaggiato molto e continuo a viaggiare in questo paese dal 2010. Ma il periodo iniziato dopo il nostro reinsediamento qui è una fase separata della vita, a cui dedico una selezione separata di foto sul mio sito web. Questa sezione è attualmente in continuo aggiornamento.
Tutte le foto sono state scattate con un iPhone ed elaborate nell’app Dehancer per iOS.
DA : https://pavelkosenko.photographer.ru/ponaehali
Pavel Kosenko
**** PER CHI VOLESSE DARE UN’OCCHIATA:§
noi torneremo..
FOTO DALL’ARMENIA
Ponaehali (dal 2022) / LINK
DOVE E’ NATO L’AUTORE
Protvino (in russo Протвино?) è una cittadina della Russia europea centrale, compresa nell’oblast’ di Mosca e situata 116 km a sud-ovest della capitale, sul fiume Protva, in prossimità della sua confluenza con l’Oka.
Fondata molto recentemente, nel 1960, come insediamento operaio durante la costruzione di un grande laboratorio di ricerca sulle particelle (acceleratore di protoni). Ottenne lo status di città nel 1989. Ancora al giorno d’oggi la cittadina è sede dell’Istituto per la Fisica delle Alte Energie (in russo Институт физики высоких энергий, ИФВЭ, Institut Fiziki Vysokich Ėnergii, IFVĖ)
PROTVINO, OBLAST DI MOSCA, 116 km a sud-ovestt della capitale
carta da : https://it.wikivoyage.org/wiki/Oblast%27_di_Mosca#/media/File:Moscow_Oblast_map2.png
POTVINO E’ SUBITO SOTTO LA CITTA’ DI PODOL’SKI