LINK DI X
X.COM/ AESALERTE / STATUS
https://x.com/Aesalerte/status/2029340361685123309
DERNIÈRE MINUTE :
Président du Brésil, Lula da Silva : « Mon message aux États-Unis, à Israël et à l’Iran est simple : le monde en a assez de vos conflits. La diplomatie n’est pas un signe de faiblesse ; c’est la plus haute expression de l’intelligence humaine. Ceux qui meurent ne sont pas ceux qui signent les ordres d’attaque à Washington ou à Tel Aviv ; ceux qui meurent sont les innocents. Le Brésil exige un cessez-le-feu immédiat et l’ouverture d’une table de négociation qui ne soit pas entachée par les intérêts du commerce des armes. »
traduzione:
Il Presidente del Brasile, Lula da Silva: Il mio messaggio agli Stati Uniti, a Israele e all’Iran è semplice: il mondo ne ha abbastanza dei vostri conflitti. La diplomazia non è un segno di debolezza; è la massima espressione dell’intelligenza umana. Quelli che muoiono non sono coloro che firmano gli ordini di attacco a Washington o a Tel Aviv; quelli che muoiono sono gli innocenti. Il Brasile chiede un cessate il fuoco immediato e l’apertura di un tavolo negoziale che non sia contaminato dagli interessi del commercio di armi.
Condividi

chiara, Mantovani ha detto che ” le basi non sono state chieste ” come alla Spagna e alla Germania:: le nostre le usano senza chiederle, come scrive Antonio Mazzeo a cui credo di più che al governo.
se vuoi, vedi:
https://www.neldeliriononeromaisola.it/2026/03/482888//