25 agosto 2012 ore 16:00 bisogna proprio dire che la crisi, oltre che mordere e mordere, e rimordere eternamente, in un’eterna morsicata che non lascia fantasia ad una parola alternativa, aguzza l’ingegno la creatività e “quella parte di sé che (di solito) si tiene più al riparo”. Ma francamente, voi ce l’avete una parte che -di solito-tenete al riparo, e quando non è “di solito”, cosa ne fate?

[audio:https://www.neldeliriononeromaisola.it/wp-content/uploads/2012/08/Tom-Waits-Hold-On-Static-video-Clip.mp3|titles=Tom Waits, Hold On (Static video Clip)]

da Corriere online.it

Si denuda per rubare l’iPhone a ragazza
Scappa a piedi, un’auto lo investe

La giovane si è messa a urlare e lui le ha sfilato il cellulare
di mano. Dopo l’incidente si è rialzato e è fuggito

 

Si denuda per rubare l’iPhone a ragazza
Scappa a piedi, un’auto lo investe

La giovane si è messa a urlare e lui le ha sfilato il cellulare
di mano. Dopo l’incidente si è rialzato e è fuggito

MILANO – Per ladri e truffatori non è insolito usare degli escamotage per distrarre le proprie vittime, ma quello usato da un uomo di origini sudamericane per rubare un iPhone a una ragazza, finora non era mai stato registrato dalle cronache.
Il ladro ha avvicinato la giovane in piazza Lima, attorno alle 11 e le ha mostrando la parte di sé che (di solito) si tiene più al riparo e, dopo averle afferrato il cellulare, è fuggito.
Proprio la fuga precipitosa, però, gli ha impedito di notare un’auto che stava arrivando in corso Buenos Aires e che lo ha investito.

A denunciare il fatto è stata la giovane che si è rivolta alla Polizia locale. Gli agenti ora stanno verificando il suo racconto. e secondo loro potrebbe esserci una versione alternativa. Ovvero, il giovane sudamericano forse aveva qualche tendenza da maniaco sessuale e, nel momento in cui ha tentato il suo «approccio», spaventato dalle urla, è scappato. Ma avrebbe arraffato il telefonino della giovane spaventata. Di fatto, preso l’iPhone, l’uomo è fuggito e dopo pochi metri è stato investito da un’auto, in corso Buenos Aires. Si è però rialzato ed è fuggito. E ora è ricercato.

Gianni Santucci24 agosto 2012 | 14:21© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sottolineando o cliccando due volte su un qualsiasi termine di questo articolo accederai alle risorse lessicali ad esso correlate
 

 

 

 

 

 

–>

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *