People
Ricerca nel blog
-
Ultimi inserimenti
- UMBERTO DE GIOVANNELLI, Sionismo, antisionismo, vittimismo –intervista a STEFANO LEVI DELLA TORRE ( Torino, 1942 ), saggista e pittore, punto di riferimento dell’Ebraismo ” democratico “, diciamo così noi..
- Mauro Biani @maurobiani/ LINK X SOTTO —13.20 — 14 GIUGNO 2026 – MONDIALI 2026 :: ” Non giocate con il nostro dolore ” / grazie caro Mauro –+ Andrea Cegna, Calcio e politica — Anche stavolta con il maxi-evento il governo vuole ripulire l’immagine del Paese– Il Manifesto
- da : Reels – link sotto– da : Otto e mezzo — Bersani racconta la sua ” briga ” con Vannacci ..
- Buitengebieden @buitengebieden/ LINK X SOTTO — 14 giugno 2026 – 7.14 — grazie grazie ! Un elefantino alla scoperta della sua proboscide.. stupendo !
- ruggiero filannino @ruggierofilann4– Vieste, incantevole perla del Gargano — 9.07 — 14 giugno 2026 – grazie infinite della bellezza che condividi sempre, ciao + cartine
- ARCHIVIO LIBERTARIO, MIGRANTES – IL NAUFRAGIO DEL SIRIO + LA VERSIONE DELLA STESSA DALLO SPETTACOLO ( 1964 ) ” BELLA CIAO ” A SPOLETO + racconto di una specie di rissa +Michele Straniero e Fausto Amodei, O Gorizia + altro + altro
- video, 50 min. **** Lectio Magistralis – tenuta il 3 giugno 2026 presso Università Aperta Imola – da Lucio Caracciolo : NOI NELLA RIVOLUZIONE MONDIALE —
- CROZZA BRIATORE 2024 — “Io credo che a Giorgia manca il team, come un pianista senza diti”
- ROBERTO CICCARELLI INTERVISTA LO STORICO ROBERTO ESPOSITO SUL SUO LIBRO ” IL FASCISMO E NOI “, EINAUDI 2025 — IL MANIFESTO 11 settembre 2025 + video 31 min. PANDORA RIVISTA — INTERVISTA ALLO STORICO
- AFFRESCO CASA LEOPARDI A RECANATI — 1. video, 1,13 min. di GIGI DI MEO / link Facebook sotto +++ 2. ANSA.IT / RECANATI, 11 giugno 2026, 17:12 Gianluigi Basilietti, Casa Leopardi, a Recanati riaffiora un ciclo di affreschi nascosto per secoli. Scoperta nella Biblioteca. La discendente, “suggestivo pensare che Giacomo li guardasse”
Archivi del mese: Maggio 2011
Ma più di tutto vorrei parlarvi di oggi (bozza)
[audio:https://www.neldeliriononeromaisola.it/wp-content/uploads/2011/05/New-Stories-Highway-Blues1.mp3|titles=Marc Seales – New Stories (Highway Blues)] Ma più di tutto vorrei parlarvi di oggi, della “bestia” con cui mi intesto anche in questo momento mentre vi parlo, ma credo invece che vi parlerò … Continua a leggere
Pubblicato in GENERALE
10 commenti
IL NOSTRO PROGETTO: dare una voce propria ai pazienti
Questo blog è in costruzione per definizione. Questo blog è aperto a tutti anche per pubblicare testi propri. Questo blog può essere modificato anche totalmente in funzione di una crescita della gente. Questo blog si pone un obbiettivo … Continua a leggere
Pubblicato in GENERALE
16 commenti
In costruzione e aperto a tutti
Questo blog è volutamente “in costruzione” (preferite “work in progress”?) perché non vuole essere una cosa definita, pronta da ingollare e ri-emettere attraverso qualche commento del tipo “mi piace” “non mi piace”.Vuole essere aria cielo terra acqua mare e sabbia, … Continua a leggere
Pubblicato in GENERALE
2 commenti
Anziani e malati terminali
Oggi, invece di raccontarvi la mia storia di malata mentale come avevo promesso, vorrei condurvi in un altro sentiero perché mi è più facile, e vivo, parlarvi di quanto mi accade in questo periodo. Sono colpita dalla somiglianza tra la … Continua a leggere
Pubblicato in GENERALE
Lascia un commento
Un contributo di Nemo
Un contributo di Nemo al nostro blog: la schiuma del secchio pronto per lavare per terra. E’ invitato a collaborare al nostro lavoro nella qualità di “granitico sano” (quando la realtà sempre è più forte dell’immaginazione). “Granitico” direi di sì, ma … Continua a leggere
Pubblicato in GENERALE
Lascia un commento