NOTA: DONATELLA ALBANO HA VINTO LE PRIMARIE DEL PD NELLA PROVINCIA DI IMPERIA. QUESTO E’ IL SUO POINT A BORDIGHERA O, MEGLIO,IL SUO PUNTO DI INCONTRO PD. Donatella Albano vive sotto scorta per minacce della ‘Ndrangheta. UNA CITTADINA COME NOI AL PARLAMENTO PER DIFENDERE LA LIGURIA DA QUESTA MINACCIA TERRIFICANTE!
DA GIORGIO LORETI/// PD BORDIGHERA/// BLOG:
< Due foto scattate stasera / del ‘punto incontro Pd ‘ / di Bordighera >. Anche da parte del Circolo PD di Bordighera, un sentito grazie, caro Mario, per averci permesso, con il tuo bel dipinto di Anna Frank, di commemorare degnamente la ‘giornata della memoria’. Un abbraccione da Giorgio
giorgio loreti parla al circolo PD di bordighera
blog: cinelibri.iobloggo
caratteristica principale: la bellezza, come potete verificare voi stessi, e le donne che di cui si circonda, diciamo pure così, caro “tombeur”!… (dice chiara)
A QUESTO INDIRIZZO SU YOU TUBE, CREDO ANCHE METTENDOLO SU GOOGLE O ALTRI MOTORI DI RICERCA, TROVATE UN FILMATO (RUMORE SOLO ALL’INIZIO, ASPETTATE!) SU DONATELLA ALBANO E LA N’DRANGHETA IN LIGURIA.
Caricato in data 31/gen/2011
http://www.danielemartinelli.it – La mafia non ha pizzo è il titolo di una serata organizzata al comune di Bordighera nell’attesa che sulle sorti della sua amministrazione comunale si esprima il ministro dell’Interno Maroni e il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano dopo la richiesta inviata dal prefetto di Imperia su invito dei carabinieri del comando provinciale. Bordighera è stata oggetto di incendi a locali, auto e furgoni. Assessori comunali sono stati minacciati da esponenti del clan Pellegrino e dal pregiudicato Barilaro (in carcere) per essersi opposti all’apertura di sale giochi con videopoker nella cittadina della riviera dei fiori. Nel video le interviste a Tano Grasso e a Donatella Albano.
Importante questa segnalazione che riguarda Donatella Albano e la sua candidatura. Tutto carino, grazie cara Chiara.
da notare la foto di Francesco Biamonti scatta dal grande fotografo Mario Dondero ( sulla parete alle spalle del Loreti ).
fama usurpata e ingannevole: è universalmente noto che il Loreti è tutto fuorché un ‘tombeur de femmes’ … ( glielo augurerei, ma ahilui … nada nada )