30 agosto 2013 ore 17:54 E’ CIRCOLATA VOCE CHE IL GOVERNO SI PREPARI AD UNA NUOVA TASSAZIONE SULLA SECONDA CASA…

IMU: precisazioni da Palazzo Chigi

30 Agosto 2013

Palazzo Chigi smentisce le indiscrezioni su nuove ipotesi di tassazione sulle seconde case, per coprire il provvedimento sull’Imu, riportate su alcuni giornali stamane. Tali indiscrezioni evidentemente si riferiscono a bozze circolate nei giorni scorsi e che non faranno parte del provvedimento che sarà in Gazzetta Ufficiale.

 

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

1 risposta a 30 agosto 2013 ore 17:54 E’ CIRCOLATA VOCE CHE IL GOVERNO SI PREPARI AD UNA NUOVA TASSAZIONE SULLA SECONDA CASA…

  1. D 'IMPORZANO DONATELLA scrive:

    Sono tristemente convinta che la compensazione per la mancata riscossione dell’IMU la pagheremo noi, ossia il 99% della popolazione. E’ venuto fuori lo sgravio scandaloso che è stato fatto ai quattro, cinque proprietari delle slot-machine in Italia, che, condannati a pagare circa 2 miliardi per tasse inevase, ora ne pagheranno solo 600.000, perché lo Stato ha bisogno di incassare subito. La stessa Chiesa ha espresso il suo sdegno, mi pare sull”Avvenire” di ieri, oltre alle numerose associazioni che si battono contro le ludomanie, che naturalmente hanno colpito le parti più deboli economicamente della popolazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *