16 NOVEMBRE 2013 ORE 16:47 VALE – PAPA’ DI NICOLO’- OGGI DIVENTA UN PAPA’ DI 29 ANNI (UN RUDERE! POVERO NIC A CHI SI APPOGGIA!) —LAVORA DA TANTI ANNI ALLA MAPEI DI CUI E’ PROPRIETARIO SQUINZI, ANCHE PRESIDENTE DELLA CONFINDUSTRIA —VALE E’ OPERAIO MAGAZZINIERE—ERA POSSIBILE TROVARE AUGURI PIU’ DIVERTENTI? SECONDO CHIARA, NO. LEI, POI, DA SUOCERA CHE ANCHE DI ZUCCHERO RIMANE FIELE (DICEVA MIA MADRE), HA COMMENTATO: “E’ SOLO UNA PREVISIONE..UN PO’ ANTICIPATA, D’ACCORDO!”—INSOMMA A ‘STO TOCCO DE FIOEU. GLI VOGLIAMO BENE—PER ORA, SI DICE PER SCARAMANZIA—E LUI A NOI??? COSA DITE?? AH, SARO’ DIVENTATA SORDA DEL TUTTO? NON SENTO NON SENTO PIU’ NIENTE!

 

CHIARA: la canzone, che mai sentiranno, è dedicata  a Fra e a Vale e al loro amore che ha momenti incredibili.

 

 


e’ sfocata, ma pazienza!

 

 

una teppa e soddisfatta di sé!

 

 

intimi e belli, alla maniera degli attori…

 

 

un po’ tanto truccata non vi pare?

 

LA VOGLIA LA PAZZIA L’INNOCENZA L’ALLEGRIA DI STARE INSIEME A TE….

[audio:https://www.neldeliriononeromaisola.it/wp-content/uploads/2013/11/Ornella-Vanoni-Toquinho_La-Voglia-La-Pazzia.mp3|titles=Ornella Vanoni, Toquinho_La Voglia La Pazzia]

 

 

 

 

 

 

auguri da mario

 

 

nota: c’è il lavoro di un giorno intero per montare, e trovare prima, pezzi di qua e pezzi di là ad una concentrazione che puoi anche cadere per terra: non schioda mezzo orecchio!

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *