ore 17:16 RICEVO DAL SERISSIMO SOCIOLOGO DI TRENTO (CREDO) PAOLO FERRARIO, 48 —GIOVANE, D’ACCORDO, MA CHISSA’….QUALE LAVAGGIO GLI HA PROPOSTO QUESTA VALENTINA TRA IL BURLESQUE E IL MALIZIOSO-FURBESCO…

 

TWIRLING è una ginnastica caratterizzata dall’uso di un bastone che si fa roteare  ( To twirle= roteare ) —“tassel ” è un nastro o similia

 

se vi interessa, o voi uomini e donne, qui avete la prima lezione di “tassel -twirling”, dove a roteare (un breve secondo—credo lo facesse già la Wanda Osiris e, prima ancora, Nefertiti) è il nastro della vestaglia: bastoni non se ne vedono. Sarà un gioco più duro…per i duri, si capisce!

https://www.youtube.com/watch?v=_p0GyOILLlw

 

SESSO

di Valentina Maran

 

Adora il Burlesque e ha scoperto di essere bravissima nel tassel twirling. Copywriter freelance, autrice di racconti erotici (“l’uomo che mi lava”), scrive un po’ ovunque sul web. Ama fare la tester per Sex Toys. (non lo so e non lo cerco, amen!) Sesso, incomprensioni di coppia, amanti, amori, giochi sbarazzini e imbarazzanti. Quello che si fa e non si dice si racconta qui, nel blog sul sesso di Elle.it.

 

 

questo è il suo blog

http://www.elle.it/Blog/Valentina-Maran/contraccezione-storia-tutti-metodi-evitare-restare-incinta

 

 

contraccezione nella storia: tutti i metodi per evitare di restare incinta.

Dai preservativi di budella al limone di Casanova, una carrellata di sistemi anticoncezionali usati in passato.

Martedì, 10 Marzo 2015 13:32 Postato da Valentina Maran

 

 

col puntatore sulla seconda puntata spingete a sinistra, diciamo così, e appare la prima puntata, che subito vi offre un bicchierino di mercurio caldo. Povere donne nostre se ne hanno passato e ne passano!

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *