+++ SE VI PIACE, E’ QUESTA LA NINNA NANNA…BINDI, TENCO, GENOVA PRIMI ANNI SESSANTA/ PRIMI CANTAUTORI… —a chi piace, l’adolescente Luigi Tenco è “meraviglioso” —c’è da dire che abbiamo avuto dei “modelli” di adolescenti eterni…(a proposito del crescere)

 

 

 

pettegolezzi, finalmente!

 

https://www.facebook.com/NoiCresciutiAnni50e60/photos

/a.384504391826.162991.188740621826/386297296826/

 

Su Facebook c’è questo sito: Noi cresciuti negli anni 50 e 60…tutto rispetto e con foto!

 

Mi diverte (perché il mondo lo è divertente! ) passarvi alcuni commenti: 

 

 

condivisioni

Commenti

Carmen Scarpino
Carmen Scarpino http://it.wikipedia.org/wiki/Cantautore
La nostra generazione credo abbia visto nascere i migliori che la storia della musica italina ricordi. Questo è bellissimo! Significa che siamo speciali ma, soprattutto, molto uniti..molto attenti a quello che accadeva tra e intorno a noi…anche con la mente rivolta al di fuori dei confini italiani. Crescevamo tutti insieme e i cantautori erano la nostra voce.

Lucia Lucia Colella Colella

Lucia Lucia Colella Colella Condivido quanto scritto da Carmen Scarpino e credo ke la nostra generazione sia la migliore in tutti i sensi.

Carla Artefice

Carla Artefice Che sia stata la migliore in tutti i sensi, ho i miei dubbi. Sicuramente per ciò che riguarda la musica ed il livello di attenzione sociale e politica. Per il resto, credo che abbiamo la responsabilità di aver creduto in modo rigido e schematico ad un Altro…

Daniela Zuffa

Daniela Zuffa Temo di essere molto dolorosamente d’accordo con Carla. Però siamo stati gli ultimi “speciali” come dicono Carmen e Lucia. E non è poco!

Laura Ballio

Laura Ballio in fondo siamo la generazione che sta in questo “Incontro”,no? (poi però domani magari sono di buon umore e vi piazzo rita pavone&morandi…)

E correndo mi incontrò lungo le scale, quasi nulla mi sembrò cambiato in lei,Altro…

Stefano Magni

Stefano Magni d’accordo con Carmen, soprattutto quando dice che eravamo attenti al mondo intorno a noi……

Daniela Zuffa

Daniela Zuffa sì, siamo ancorati lì, finchè la marea ci trascinerà via… Sento che è il caso di metterla in circolo questa canzone. Dedicandola a tutti noi

Carmen Scarpino

Carmen Scarpino Dedica accettata perchè “Incontro” ha un valore speciale e riassume quello che abbiamo detto tutti insieme. Sarà l’età, ma la frase di Daniela Zuffa mi ha commosso!No, non ci porterà via la marea…anche se abbiamo fatto tutti quegli errori. Forse la gAltro…

20 aprile 2010 alle ore 2:35 · Mi piace

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *