FRANCO DI DONATELLA CON ALESSANDRO NATALE 2017 ::: AUGURI A FRANCO, CHE E’ MOMENTANEAMENTE IN OSPEDALE, DI PRONTO ” RIASSORBIMENTO “! TI INVITIAMO PER UN VALZERINO…chiara, con molto amore!

 

BELLA RAGAZZA DALLE TRECCE BIONDE…

FRANCO NATALE '17 20171225_131739

 

FRANCO NATALE '17 20171225_131748

 

FRANCO NATALE '17 20171225_131817

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

5 risposte a FRANCO DI DONATELLA CON ALESSANDRO NATALE 2017 ::: AUGURI A FRANCO, CHE E’ MOMENTANEAMENTE IN OSPEDALE, DI PRONTO ” RIASSORBIMENTO “! TI INVITIAMO PER UN VALZERINO…chiara, con molto amore!

  1. nemo scrive:

    Auguri a Franco di Donatella (chi è quel bel bambino ? Il nipotino ? )

    • Chiara Salvini scrive:

      Quasi…è il figlio di una coppia giovane di amici, i nipoti della moglie di Franco (D’Imporzano)::: si vedono spesso, per cui sono i nonni di Milano. Approfitto per farvi tanti auguri di Buon Anno, soprattutto il 4 marzo! Un abbraccio a tutta la famiglia, ch.

  2. Donatella scrive:

    Grazie davvero per le bellissime foto e per gli auguri. Tante cose belle, bellissime per tutti voi! Siete dei grandi amici. Con affetto e amore da Donatella e Franco (lui riabilitantesi, non so se è giusto il verbo: a volte l’italiano non è una cosa semplice).

  3. CasaAfrica scrive:

    auguri Franco! con affetto e auguri a tutti voi

  4. roberto rododendro scrive:

    auguri Franco. Non ci conosciamo ma entrambi conosciamo gli ospedali e questo ci accomuna! (anche se ci sarebbero modi migliori…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *