una foto quasi miracolosa…! che bimba intraprendente…

 

 

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

Foto Famose  — link facebook

“Mi piace” aggiunto alla Pagina · 4 gennaio 2013 · 

Fa il giro del mondo la foto di una neonata che stringe la mano del medico che la sta «tirando fuori» dalla pancia materna al momento del parto. L’immagine è stata scattata il 9 ottobre scorso nella sala parto dell’ospedale di Glendale, in Arizona, da Randy Atkins, il marito della donna che stava partorendo.

«Il dottore mi ha chiamato e mi ha detto “Mi sta stringendo il dito!”. Così sono corso a vedere e ho scattato la foto», ha raccontato l’uomo ai media Usa. Il parto cesareo è andato bene e la piccola Nevaeh, questo il nome della piccola, è in ottima salute.

Due mesi dopo la madre Alicia ha stampato l’immagine e l’ha regalata al dottor Allan Sawyer, il medico che si è visto stringere la mano dalla piccola. Quindi ha postato la foto su Facebook: «Sono estasiata da questo scatto», ha scritto sul social network. «E’ qualcosa da ricordare per sempre». In breve l’immagine è stata condivisa da migliaia di utenti, che l’hanno eretta a simbolo del miracolo della vita.

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

1 risposta a una foto quasi miracolosa…! che bimba intraprendente…

  1. Donatella scrive:

    Molto bella e piena di vita questa foto: la bimba ha scelto inconsciamente di uscire da quel mare lattiginoso che finora l’ha protetta. Così dovremmo accogliere quelli che ci chiedono di salvarli da un mare ben più inesorabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *