23 giugno 2013 ore 09:28 OGGI E’ LA SANTA DOMENICA! CHE NE DIRESTE DI FUMETTARLA UN PO’? QUI CLAIRE BRECHETER, PER ORA TROVATA SOLO IN FRANCESE, MA I DISEGNI…

 

Alla fine di questo ne trovate molti altri!

 

 

chiara si innamora anche delle donne come penso facciate anche voi!

 

 

 

Voi linguisti, non volete approfittarne per vedere “il turco”?

 

 

 

chiara comincia ad innamorasi…a questa “faccia brutta”

 

 

 

qui ne è perdutamente innamorata di vero amore: bellezza charme…si capisce, è charme che molti chiamerebbero, alcuni con disprezzo, “da intellettuale”

 

 

dicono che le donne non sanno decidere “quale è una bella donna”: io parlo di me, come è ovvio, dentro la mia testa ci sono io e non potrei mai entrare in un’altra testa, ma ne parlo perché credo che anche altre donne la vedano così (non tutte sia chiarissimo!). Secondo me una donna “sceglie” o trova bella  qualcuno (un essere che per caso è anche femmina!)…che “con qualche piccolo ritocco”…!!!!!!!!!!!!!!!!!…potrebbe essere lei, insomma un’immagine di sé  in cui qualche sommarissimo tratto di sé è espresso anche corporalmente, e poi soprattutto, un’immagine di sé che è: “di come lei vorrebbe essere”. Chiara, alla sua età (69) – lontanissima fisicamente – anche perché adesso è un “baule andante” (dieci chili in più dello scorso giugno e già…!), ma non solo – vorrebbe essere così, con questo sguardo “severo e disincantato” sul suo futuro e sul mondo, sugli altri,  che, dentro di me c’è, anche se non ho lo schermo fisso su quella lunghezza d’onda, ma quello sguardo è “il mio più autentico”, quello in cui “io” mi riconosco…e nessun altro!!! Gli altri: “ma per l’amor del cielo!” “tu sei così” e subito ti mostrano una donna vecchia brutta e grassa cadente e a pezzi…e tu cosa fai? Te la ingoi tutta quella immagine e te la porti dietro “per sempre”…ciao mie prodi anselmi, la vostra ch.

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *