ore 19:19 SE CI SOPPORTATE….siamo DIDI’ E CHIARA—MA LE FOTO SONO TUTTE DI DIDI’—- ma potete non sopportarci?

 

 

 

guardateci: bastano  le prime due immagini!  SIAMO ESATTAMENTI NOI: DIDI’ E CHIARA—IO ANCHE SOMIGLIANTE, DIDI’ E’ PIU’ BELLO!

https://www.youtube.com/watch?v=EIohWZ1TPIM

 

 

SAINT-SAENS   IL CARNEVALE DEGLI ANIMALI —-  Orchestra della Scala con Elio /delle storie tese /

https://www.youtube.com/watch?v=poTi3f1pCcs

 

questo gatto l’abbiamo preso piccolo per Francesca, forse piu’ che per lei, per amicarsi con il primo preso che si chiamava “Macchietta”. Macchietta  e lei, la sua signora, “Nuvola”….quest’ultima ha molto tratti in comune con DIDI’…meno l’affettivita e il bisogno di compagnia che in lei appariva solo notturna….cioe’, quando soffrivate di insonnia, allora era un amore, si rifaceva “alla grande”….

 

 

qui, DIDI’ e’ di circa due mesi fa…non sappiamo dire quanti anni mesi ha, non sapendo con precisione quando è nato, piu’ o meno – oggi-tra i sei -sette-otto?  Il video è un regalo della bellissima SILVIA che vi ho gia’ mostrato in tutta la sua bellezza bionda chiara morbida dolce e lenta…

 

 

https://www.facebook.com/photo.php?v=10203641870957181

 

 

 

 

 

 

 

marzo 2014    “gli occhi fessurati scrutano lontano…qualche nemico o, forse, qualche destino?”

 

 

aprile 2014 mentre andiamo sul carrettino e lui, “sembra” godersi questo pieno sole…anche in casa s’infila sempre in qualche tirangoloquadrato di sole o si mette sul mio cuscinetto elettrico ancora caldo: è la prima mossa che fa al mattino, io mi tolgo e lui si piazza…

 

 

 

un negozio di Piazza Bresca espone sulla strada…

 

 

 

sono sicura che pensate che abbiamo imbardato la stanza per fare la foto…purtroppo vi assicuro che, lei di suo,  è proprio così….appena ci alziamo e…poi…direte voi? Così —piu’ o meno— continua–Non siete felici care donne e uomini di case di avere un sano  e santo motivo per diprezzarmi “ab imo”?   ” E poi, le arie che si dà con sto blog! e poi guardate ” o stagiu” in cui vive…!

 

 

 

 

primi di maggio

 

 

pur sfocatamente, è uomo da bar, qui alle mille voglie: la schiuma del mio cappuccio è sua.

 

 


qui è piu’ nitido, almeno potete osservare che è curioso come una biscia…e’ questo che forse piu’ di tutto amo di lui,  insieme al bisogno immediato di rispondere all’affetto dell’altro…
e’ certamente una bella foto, sempre sul carrettino delle bici…la foto è una specie di “Exodus” dei cani, non ci sentite dentro la stessa musica…?

qui, dalle nevi e la carrozza sotto i venti e ventischi, si vede che DIDI’ è passato rapidamente da Exodus al Dott. Zivago…
ogni mattina e anche ogni pomeriggio, ogni minuto “è bom para namorar” o fare all’amore, maschi e femmine…liberamente
armi e bagagli parte il piccolo della banda bassotti…

si è innamorato di un tombino…
una bellissima foto forse sullo sfondo del mare…

DIDI’  …solo per voi   solo per voi…è diventato un immenso mazzo di rose…rosse!
27 maggio—
Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

2 risposte a ore 19:19 SE CI SOPPORTATE….siamo DIDI’ E CHIARA—MA LE FOTO SONO TUTTE DI DIDI’—- ma potete non sopportarci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *