REGGIO EMILIA, 25 / 27 OTTOBRE 2019 :: UN WORKSHOP DI TRE GIORNI CON IL FAMOSO FOTOGRAFO MICHAEL ACKERMAN IN CUI PRESENTARE E DISCUTERE I VOSTRI LAVORI — POSTI LIMITATI A 15 PARTECIPANTI –Spazio Fotografia San Zenone, in via San Zenone 2/b, Reggio Emilia

 

 

The Mammoth’s Reflex photomagazine   (redazione@themammothreflex.com)   

 

lo studio in via San Zenone 2/b

http://www.fotosuperstudio.it/it/?id=news&page=&new=workshop_con_michael_ackerman_25_27_ottobre

 

 

 

Michael Ackerman a Reggio Emilia.
Un workshop di tre giorni, dal 15 al 27 ottobre.
Michael Ackerman non ha un metodo convenzionale d’insegnamento.E il workshop reggiano rappresenta un’esperienza unica, un modo per mettersi alla prova, per portare al fotografo i propri lavori e discutere con lui su questi.Sarà una grande chiaccherata sulla fotografia, si impareranno tecniche e nozioni sfogliando anche i lavori dei partecipanti. Quali i punti di forza di questi lavori? Quali gli errori? I vostri lavori, insomma, saranno il punto di partenza di ogni intensa lezione con il fotografo americano, originario di Tel Aviv, e rappresentato da Agence Vù di Parigi.Un approccio nuovo all’insegnamento della fotografia ma che vi rimarrà dentro a lungo. Siete pronti per provare questa esperienza?
POSTI LIMITATI A 15 PARTECIPANTI.workshop promosso da Fotografia Europea Reggio Emilia, Spazio San Zenone, Mc2gallery.
SCOPRI DI PIU’

 

 

 

 

il workshop

Ogni partecipante dovrà portare con sè uno o più progetti su cui sta lavorando e da cui è molto coinvolto.

Lo scopo del workshop è di esplorare a fondo le motivazioni che spingono ogni partecipante a fotografare e guardare oltre i propri limiti.

Saranno poste molte domande sul proprio lavoro, sull’approccio e sulle motivazioni che spingono ad affrontare un determinato soggetto e sul significato profondo ad esso legato.

Lo scopo del workshop non è solo quello di sottoporsi ad un’accurata lettura portfolio ma essere stimolati ad una partecipazione attiva e aperta.

 

 

 

 

 

 

Michael Ackerman, una delle voci più originali della fotografia contemporanea, parlerà del suo lavoro e delle sue esperienze. Ogni partecipante dovrà portare con sè uno o più progetti su cui sta lavorando e da cui è molto coinvolto. Lo scopo del workshop è di esplorare a fondo le motivazioni che spingono ogni partecipante a fotografare e guardare oltre i propri limiti. Saranno poste molte domande sul proprio lavoro, sull’approccio e sulle motivazioni che spingono ad affrontare un determinato soggetto e sul significato profondo ad esso legato. Lo scopo del workshop non è solo quello di sottoporsi ad un’accurata lettura portfolio ma essere stimolati ad una partecipazione attiva e aperta. In questo modo il workshop sarà una conversazione, una colaborazione e scambio di visioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dove, Come, Quando

 

Il workshop si svolgerà nella sede di Spazio Fotografia San Zenone, in via San Zenone 2/b, a Reggio Emilia, dal 25 al 27 ottobre.
Per tutte le info, curiosità, costi e orari: 0522.431361 (Fotosuperstudio)

 

 

 

 

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *