ORE 18:11 OGGI E’ IL COMPLEANNO DEL NOSTRO AMATO E QUASI UNICO PITTORE DEL BLOG: MARIO BARDELLI NATO A GENOVA NEL 21 GIUGNO DEL 1940


https://www.youtube.com/watch?v=hDlIW7J_8qo

 

 

QUI IN UN’IMMAGINE SIMPATICA CHE MI PIACE MOLTO: LO RITRAE BENE PER COME E’: UN RAGAZZINO CHE  SOGNA CHE UN GIORNO DIVENTERA’ ADULTO E ALLORA SARA’ IL PITTORE PIU’ RICHIESTO DALLE GRANDI – PICCOLE -MEDIE STELLE DI OGNI FIRMAMENTO POSSIBILE E IMPOSSIBILE.

LA FOTO SARA’ DEL 2010-2011

 

“nonno  nonno”—quando è qui non lo lascia neanche andare in bagno!

 

 

GLI DEDICO QUESTO POST CHE TROVO CARINO PER UN COMPLEANNO E CHE VI TRADUCO:

 

“NON STO INVECCHIANDO –

STO DIVENTANDO UN CLASSICO”

 

 

 

 

 

Foto

 

 

https://www.facebook.com/ChiadoEditora

CHIADO EDITORA-LISBOA-PORTUGAL

 

 

 

 

FINISCO CON IL SUO GRANDE E UNICO AMORE, LA PERSONA CON CUI SI SENTE A SUO AGIO E CHE LO CAPISCE ANCHE QUANDO LO MANDA A…

 

 

 

FRANCESCA QUANDO NON SI SOGNAVA NEANCHE DI DIVENTARE MAMMA…

 

 

ED INFINE IL NUOVO ARRIVATO IN FAMIGLIA…

 

 

 

 

ECCO, QUESTO NON E’ PROPRIO DIDI’, LUI IN PERSONA NON L’HO TROVATO IN QUESTA ARCHIVIO PER SANTI, MA GLI ASSOMIGLIA STRAORDINARIAMENTE: E’ UNA STELLA SIA IN TERRA CHE IN CIELO!

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

4 risposte a ORE 18:11 OGGI E’ IL COMPLEANNO DEL NOSTRO AMATO E QUASI UNICO PITTORE DEL BLOG: MARIO BARDELLI NATO A GENOVA NEL 21 GIUGNO DEL 1940

  1. Donatella D'Imporzano scrive:

    La foto è molto bella, come i due interpreti. Auguri con affetto e simpatia. Ci tengo molto che Mario diventi un classico perché ho molti quadri suoi, per cui spicciati!

    • Chiara Salvini scrive:

      ti ho risposto anche caramente, ma è di nuovo sparito: nessuno vuol credere che questo computer ha qualcosa e che non sono io a cioccare di brutto, adesso devo venire a milano, ma al ritorno cerchero’ di implorare un ragazzo, piu’ imprendibile della primula rosa, bravissimo e anche molto simpatico, che di mestiere aggiusta computer in una ditta ad Imperia. vivi con angoscia se fai un articolo e ti sparisce …
      Ti dicevo che tu non hai idea del potere che hai su di me, era una serata…e venendo qui e trovando il tuo scritto, sono stata subito contenta, sai proprio come dalla notte al sole. Le cose sono due: o non hai idea del tuo potere su di me, o lo sai perfettamente e, non solo te ne batti l’alleluia, ma di proposito non lo usi…così io espio le mie colpe tremende…Sai pero’ che su questo fronte sono “un po’” (ci ho messo anni) e non espio piu’, anzi sai sto pensando di godermi la vita un po’ come piace a me. Non è facile e ci riusciro, come si dice in portoghese, “una minima”: da sempre sono incastrata in una prigione e da sempre desidero un po’ di “liberta’ cioè di “essere me stessa”. Non voglio morire senza esserci un po’ riuscita. Come mi vedrai come cicala? D’inverno senz’altro piena di pellicce perché barbello dal freddo anche al sole. Ma chi mai mi porterà a Parigi?

  2. nemo scrive:

    L’ ho ringiovanito di un giorno ! Auguri, auguri carissimo Mario …. sei ancora un ‘bimbo’. Un abbraccio da Nemo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *