qui trovate una biografia di Agim Sulaj con un montaggio di immagini…
http://www.agimsulaj.com/img/Biografia.jpg

la lettera
passo alle vignette perché mi sembrano belle:


periferia

energy

il vino ubriaco

il servilismo

la bugia nascosta

falsa amicizia

uomo e ambiente

l’emigrazione-la storia che continua

lo straniero

voglia di libertà
ce ne sono molti altri ma noi chiudiamo con questa “voglia di libertà” che è bellissimo–immaginatelo come manifesto..
articolo con una bellissima “immagini di Mandela, firmata da agim sulaj e nient’altro–

Mandela, laugh forever–Mandela sorride per sempre
©Agim Sulaj
ORE 22:27 MANDELLA SORRIDE PER SEMPRE…. —AGIM SULAJ E’ UNA RAGAZZO GENIALE NATO A TIRANA IN ALBANIA MI PARE NEL ’60–VIVE A RIMINI E DAL 90 E’ DIVENTATO CITTADINO ITALIANO–PRIMA PERO’ SI E’ RICOPERTO DI PREMI INTERNAZIONALI ECC ECC—UNA STORIA BANALE COME LA NOSTRA. CHIARA CHE BIGIA PER PRENDERE OSSIGENO-
Pubblicato il 21 novembre 2014 da Chiara Salvini
luigi tenco –vedrai vedrai –1966 –un’edizione speciale mai vista—guardate le ragazze com’erano nel ’66 –4 del blog avevano all’ epoca 22 anni–altri due già vecchi : 26! –se qualcuno seguire la pista gialla, pare che Tenco sia stato ucciso—vedo già i nostri Sherlock con i fanali degli occhi brillanti…!
Condividi

