ore 22:56 UN BLOG: ” SINISTRA NEWS ” (VEDI SOTTO) CON UN TESTO DI “DISPERATOEROTICOBLOG” —: udite udite! : ” Ecco perchè ha ancora senso parlare di destra e sinistra ” // ALTAN già vi dice tutto!

 

Ecco perchè ha ancora senso parlare di destra e sinistra

Pubblicato il 4 marzo 2015 di

Originally posted on Disperato erotico blog:

sinistra_destra

In molti oggi ritengono che le differenze tra destra e sinistra non esistano più e appartengano a categorie del passato. Ci sono però buoni motivi per pensarla diversamente

E’ vero: se si guarda la politica italiana di oggi, e in generale degli ultimi decenni, destra e sinistra si accavallano l’una sull’altra e soprattutto hanno (e hanno avuto) ben poco a che vedere con le ideologie originarie. Dunque sì, destra e sinistra in Italia probabilmente non esistono: un partito che si dichiara di (nuovo) Centrodestra è al governo con uno di centrosinistra, quello che ci ha governato a lungo dal ’94 è un partito personale e non certo basato su ideologie, il Movimento 5S ha idee ora conservatrici ora progressiste, e così di seguito.

Parliamo però più in astratto e chiediamoci se abbia senso definirsi di destra o di sinistra al di là del riconoscersi in un partito. I partiti…

 

facendo clic qui sotto per leggere tutto l’articolo, siete catapultati:

 

ragazzi, ragazzi, non distratevi proprio adesso : c’è un ” disperaticoeroticoblog” da cui l’articolo!

Originally posted on Disperato erotico blog:

View original 418 altre parole

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutte le notizie dal mondo progressista

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *