ore 17:45 ——– PAPA FRANCESCO A SCAMPIA ….: —- ” CORRUZIONE SPUZZA MA A SCAMPIA IL MALE NON AVRA’ L’ULTIMA PAROLA” /// CHI FA DEL MALE, E’ CORROTTO, RUBA UN PEZZO DI SPERANZA A SE’ E AGLI ALTRI : ” È la speranza, lo sapete bene, questo grande patrimonio, questa ‘leva dell’anima’, tanto preziosa, ma anche esposta ad assalti e ruberie. ” —post di ALBERTO ZANINI / FACEBOOK “GIORNALANDO E DISCUTENDO”

 

https://www.facebook.com/groups/226966970770678/permalink/625072620960109/

 

 

 

questo è :

Papa Francesco: ‘Corruzione ‘spuzza’. Ma a Scampia il male non avrà ultima parola. Un percorso di speranza è per il Papa quello del “lavoro educativo preventivo” come fece don Giuseppe Puglisi, nel contrasto della mafia nel quartiere Brancaccio a Palermo.

“Scampia non è ‘terra di nessuno’, dalla quale sradicare ogni tipo di valore. “

 

 


Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

1 risposta a ore 17:45 ——– PAPA FRANCESCO A SCAMPIA ….: —- ” CORRUZIONE SPUZZA MA A SCAMPIA IL MALE NON AVRA’ L’ULTIMA PAROLA” /// CHI FA DEL MALE, E’ CORROTTO, RUBA UN PEZZO DI SPERANZA A SE’ E AGLI ALTRI : ” È la speranza, lo sapete bene, questo grande patrimonio, questa ‘leva dell’anima’, tanto preziosa, ma anche esposta ad assalti e ruberie. ” —post di ALBERTO ZANINI / FACEBOOK “GIORNALANDO E DISCUTENDO”

  1. Donatella scrive:

    Francesco è la parte migliore di tutti noi. Se c’è un come lui, che afferma nei fatti il valore della speranza, la speranza può esserci in noi tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *