IOROMPO.IT –IL MANIFESTO DEL 15 MAGGIO 2019 — ” «Io rompo» perciò non è solo l’indirizzo web e lo slogan della nuova campagna abbonamenti, è un vero e proprio stile di vita. “

IL MANIFESTO DEL 15 MAGGIO 2019

https://ilmanifesto.it/iorompo-it-rompere-non-e-mai-stato-cosi-bello/

EDITORIALE

iorompo.it, rompere non è mai stato così bello

La campagna. C’è un muro. Il muro cresce, nei luoghi più impensati e familiari. Ma chi rompe in amore, a scuola, al lavoro, in politica o nell’arte non potrà mai essere ingabbiato. Da oggi sul sito «iorompo.it» parte una nuova sfida: un gioco da 400.000 mattoni per «il manifesto» del futuro. Un giornale libero, aperto a tutti. Grazie ai patroni

 

Noi rompiamo

Quando qualche mese fa abbiamo iniziato a sviluppare questa lunga campagna siamo partiti proprio da qui: c’è un muro che cresce, nei luoghi più impensati e familiari. Ma c’è chi i muri li fa e chi li rompe. E chi rompe in amore, a scuola, a casa, al lavoro, in politica, nell’arte, non potrà mai essere ingabbiato.

«Io rompo» perciò non è solo l’indirizzo web e lo slogan della nuova campagna abbonamenti, è un vero e proprio stile di vita.

 

Il lancio di iorompo.it in redazione - foto di Costanza Fraia

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

2 risposte a IOROMPO.IT –IL MANIFESTO DEL 15 MAGGIO 2019 — ” «Io rompo» perciò non è solo l’indirizzo web e lo slogan della nuova campagna abbonamenti, è un vero e proprio stile di vita. “

  1. Antonella scrive:

    Rompere il muro per aprire la finestra della libertà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *