+++ Monica R. Bedana @MonicaRBedana – 18.32 — 26 dicembre 2021 + Francesca Pellas @francescapellas – 12.10 – 26 dicembre

 

 

 

 

Nodulo di 4mm a un polmone rilevato dalla TAC,dopo aver superato un cancro al retto. Mi avvio a un anno di stretta osservazione medica, il 3°fuori dall’ospedale che mi ha curata, ancora collassato dal Covid.

Mi spingono a dirlo pubblicamente la fatica, questo tweet di Francesca/1

 

 

Francesca Pellas @francescapellas

Intervento programmato per il 28, mi chiamano adesso e mi dicono che purtroppo è rinviato a data da destinarsi perché la situazione in ospedale al momento è grave. Mi dicono: “Se conosce dei no vax ringrazi pure loro per le condizioni in cui ci troviamo”. Affranta e senza parole.

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

1 risposta a +++ Monica R. Bedana @MonicaRBedana – 18.32 — 26 dicembre 2021 + Francesca Pellas @francescapellas – 12.10 – 26 dicembre

  1. ueue scrive:

    E’ terribile pensare che persone con gravi patologie siano lasciate indietro nelle cure che possono decidere della loro vita. D’accordo che questa è una situazione di emergenza, ma anche le persone come Francesca Pellas sono in emergenza. Chissà se dopo questa sciagurata pandemia ci sarà un ripensamento sul sistema sanitario nazionale o si andrà verso un’ulteriore privatizzazione, come accennato dalla “riforma” lombarda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *