23 dicembre 2012 ore 08:25 TANGO BALLADE: LAURA BETTY E ANTONIO DE SICA: UN OMAGGIO SPECIALE A LAURA BETTY…E ANCHE ALLA DO CHE NON MI PERDONERA’ MAI DI AVER FATTO CANTARE MORITAT DA LOTTE LENYA INVECE CHE DALLA CARISSIMA LAURA BETTY! (ARTICOLO SEGUENTE)

 

Straordinaria interpretazione di Laura Betti e Vittorio De Sica di un classico tratto da L’Opera da Tre Soldi di Brecht-Weill.
Contenuta nell’introvabile vinile “Laura Betti canta Kurt Weill”, con i fantastici arrangiamenti orchestrali di Bruno Maderna.
Edito originariamente da Fonit Cetra sembra che se ne siano perse le matrici, io ne tengo una copia e ve la metto qua a futura memoria.

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

1 risposta a 23 dicembre 2012 ore 08:25 TANGO BALLADE: LAURA BETTY E ANTONIO DE SICA: UN OMAGGIO SPECIALE A LAURA BETTY…E ANCHE ALLA DO CHE NON MI PERDONERA’ MAI DI AVER FATTO CANTARE MORITAT DA LOTTE LENYA INVECE CHE DALLA CARISSIMA LAURA BETTY! (ARTICOLO SEGUENTE)

  1. D 'IMPORZANO DONATELLA scrive:

    Abbiamo avuto il privilegio di conoscere i dischi di questi grandi artisti molti anni fa e non ci hanno più abbandonato. Musica e parole fanno da colonna sonora a tanti momenti della nostra adolescenza-gioventù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *