ATTENTI A QUELL’UOMO! E’ IL SINDACO DI FORLI’, VISTO IERI SERA AD OTTO E MEZZO DIALOGARE CON CANDIDATI 5 STELLE: E’ UN PD…D’ORO! SI CHIAMA ROBERTO BALZANI.

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=OHtFh7uwYkY

ricaricato da  in data 07/giu/2011

Il caso esplose nell’ottobre del 2009. La vicenda Divanopoli è tornata alla ribalta sempre sul programma di Rai 3 Report, per vedere come è andata a finire. Romagnaoggi già due anni fa aveva promosso una petizione a sostegno delle due imprenditrici, Elena Ciocca e Manuela Amadori, che avevano avuto il coraggio di portare a galla il ‘cancro’ della concorrenza sleale cinese. I lettori hanno continuato a votare, esprimendo la loro solidarietà alle imprenditrici.

 

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

2 risposte a ATTENTI A QUELL’UOMO! E’ IL SINDACO DI FORLI’, VISTO IERI SERA AD OTTO E MEZZO DIALOGARE CON CANDIDATI 5 STELLE: E’ UN PD…D’ORO! SI CHIAMA ROBERTO BALZANI.

  1. D 'IMPORZANO DONATELLA scrive:

    E’ molto bello l’articolo: penso che esprima quello che abbiamo pensato un po’ tutti: non è un caso che la violenza armata rispunti in momenti partisolarmente difficili dal punto di vista politico e sociale. Anche se noi non ci saremo più, mi piacerebbe che nell’aldilà ci informassero di tutti i misteri che abbiamo vissuto in Italia. So che non è possibile, ma chissà, la tecnica, il tavolino a tre gambe…

  2. D 'IMPORZANO DONATELLA scrive:

    Per quanto riguarda le due imprenditrici, mi ricordo bene dell’inchiesta di Report. Penso che si potrebbe ideare qualcosa che assomigli al microcredito o all’azionariato sociale per quelle fabbriche che, pur essendo produttive, delocalizzano, rovinando l’economia del paese. Sempre da Report abbiamo appreso che anche in Italia ci sono esempi di questo tipo. Perché non fare anche questa attività pratica, accanto a quella di cambiare le istituzioni? io penso che le forze si troverebbero e si potrebbe creare una rete che sfrutti le esperienze consolidate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *