24 maggio 2013 ore 07:14 VI SALUTO CON ROBERTO CARLOS 1974 /ANDIAMO A MILANO A FARE I NONNI/ CORRO/ NON DISTRAETEVI TROPPO PERCHE’ HO UN PORTATILE…OH NICOLO’ L’HANNO PELATO! SEMBRA UN BAMBINO DI 7 ANNI/ CON UN BEL FIOCCO ANTICO FA SECONDA ELEMENTARE.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=nvsOISPIsJs#t=3s

 

 

 

è questa sua serietà che io tengo abbracciata e che spesso lo fa piangere drammaticamente senza possibile consolazione, con me è successo solo una volta, poi ci siamo “accomodati” uno all’altro; se proprio bisogna sfogarsi un po’, piagnucoliamo a lungo insieme, magari ballando…gli piace il mio ginocchio e a volte di colpo gli dà un gran bacio… con lui per me è finalmente “felicità”. Provo a mandarvela, se allargate le braccia, la prendete. bacibaci a tutti e buon giornata di venerdì, il piu’ bel giorno della settimana!

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

1 risposta a 24 maggio 2013 ore 07:14 VI SALUTO CON ROBERTO CARLOS 1974 /ANDIAMO A MILANO A FARE I NONNI/ CORRO/ NON DISTRAETEVI TROPPO PERCHE’ HO UN PORTATILE…OH NICOLO’ L’HANNO PELATO! SEMBRA UN BAMBINO DI 7 ANNI/ CON UN BEL FIOCCO ANTICO FA SECONDA ELEMENTARE.

  1. D 'IMPORZANO DONATELLA scrive:

    Com’è grande e pensieroso! Sembra pensarci bene su tutto quello che ha davanti. E’ magnifico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *