19:49 E’ la riproduzione fotografica dell’art. de LE SCIENZE riservato agli abbonati! SE qualcuno, come la linguista Donatella, per eccesso di interesse, potesse dirci qualcosa…un po’ più sintetico, magari potremmo saperlo anche noi! ciao chiara, notte, domani vado a Milano a vedere NICOLO’ E …mia figlia e mio genero!

 

 

FESTA, PRIMA DI TUTTO, DEL

” RINCONTRO “–con niki-nikò e didì

 

nicolo’ è tornato sabato a casa a milano: due telefonate, mi biascica due ciao, e poi subito: mi passi didì… metto l’apparecchio all’orecchio di didì che ci sta, la prima volta ha scodinzolato—solo poi  N. chiede del famoso idolatrato “gnonno”!

LO SAPEVATE CHE QUESTO E’ DI VERDI E NON DI NINO ROTA?

https://www.youtube.com/watch?v=fPOmcELbceY

 

01 maggio 1990

La storia antica delle lingue indoeuropee

L’origine comune di queste lingue andrebbe rintracciata in Asia anziche’ in Europa e quindi non sarebbe piu’ valida la tradizionale distinzione tra ramo orientale e ramo occidentale di questa famiglia linguistica

 

 

http://download.kataweb.it/mediaweb/pdf/espresso/scienze/1990_261_8.pdf

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

2 risposte a 19:49 E’ la riproduzione fotografica dell’art. de LE SCIENZE riservato agli abbonati! SE qualcuno, come la linguista Donatella, per eccesso di interesse, potesse dirci qualcosa…un po’ più sintetico, magari potremmo saperlo anche noi! ciao chiara, notte, domani vado a Milano a vedere NICOLO’ E …mia figlia e mio genero!

  1. nemo scrive:

    Bello ! Buon viaggio e felicità nonnesca, cara Chiara.

    • Chiara Salvini scrive:

      OH grazie, caro Nemo! Mi felicito solo di guardare che gioca con Mario, che passeggia con Mario, che dorme con Mario; lo vedo solo quando Mario si addormenta, ninìn non dorme, e ricorre a me. Faccio la nonna lo stesso! Peccato non avere la forza fisica di rompere una sedia sulla testa del “nonno mario e la sua avidità di possesso” . Fa male vedere! ciao a tutti, chiara la bella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *