BELLISSIMA, COME SOLO LEI SA: ” IO TI AMERO’ SEMPRE “/ che poi, ragazzi, non è nessuna stranezza : non continuate ad amare i libri che amate, quelli proprio veri e belli…certo, amerete ” le persone ” dei libri o chi vi ha insegnato per la vita anche se non sta nei libri? E’ questa ricchezza di persone amate (non ambivalenti, non troppo almeno) dentro di voi, nella tv della vs testa, amate e che vi fanno sentire amato, che toglie la solitudine della vita…ch.

 

 

 

 

Whitney Houston canta "Greatest Love of All" durante il concerto del 1991 "Welcome Home Heroes with Whitney Houston" trasmesso dalla HBO nel 2012

Whitney Houston canta “Greatest Love of All” durante il concerto del 1991 “Welcome Home Heroes with Whitney Houston” trasmesso dalla HBO nel 2012

PH2 Mark KettenhofenWhitney_Houston_Welcome_Heroes_1.JPEG

 

WHITNEY HOUSTON NASCE NEL 1963

” È morta l’11 febbraio 2012, nella stanza di un hotel a Beverly Hills.[14] La causa del decesso è stata identificata nell’annegamento accidentale nella vasca da bagno, in seguito a un’eccessiva assunzione di droghe e a una malattia vascolare (l’aterosclerosi).

Alla fine di dicembre 2012 viene riaperto il caso sulla morte della cantante quando un investigatore privato rende pubblica la sua teoria, secondo cui la cantante è stata assassinata per debiti di droga. ” (WIKI, SOTTO IL NOME)

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *