ANSA.IT — 6 APRILE 2020 –15.31 // 16.57 :: Vasto incendio nel Bolognese. Soccorsi a Castel Maggiore, fuoco e fumo dai piani alti:: tre persone intossicate non gravi in ospedale, altre medicate sul posto. Le cause in via di accertamento.

 

Castel Maggiore (a volte indicato come CastelmaggioreCastèl Mazåur in dialetto bolognese) è un comune italiano di 18 424 abitanti ( dati marzo 2018 ) della città metropolitana di Bologna, in Emilia-Romagna, situato a circa nove chilometri a nord rispetto al centro storico del capoluogo, fa parte dell’Unione Reno Galliera.

 

ANSA.IT — 6 APRILE 2020 –16.57

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2020/04/06/vasto-incendio-nel-bolognese_479bc02b-f10c-4491-9e66-e1602f01ec28.html

Vasto incendio nel Bolognese

Soccorsi a Castel Maggiore, fuoco e fumo dai piani alti

 

NOTIZIE DELLE 15.31

ANSA) – BOLOGNA, 06 APR – Un vasto incendio è scoppiato in un edificio di diversi piani a Castel Maggiore, nel Bolognese.    Le fiamme sono divampate in uno dei piani più alti dello stabile in via Giuseppe Dozza e, dalle prime informazioni, ci potrebbero essere persone all’interno del locale a fuoco. Sul posto diverse squadre dei Vigili del Fuoco, ambulanze e Carabinieri.    Evitare di uscire di casa per andare a guardare, oltre che vietato sareste d’impiccio ai soccorritori”, scrive su Facebook la polizia locale ‘Reno Galliera’. Il palazzo è alto diversi piani e svetta su quelli circostanti. Da un video, postato dalla stessa polizia locale su Facebook, si vedono fuoco e fumo nero uscire in particolare da una finestra a uno dei piani più alti.

 

AGGIORNAMENTO DELLE 16.57

Un vasto incendio è scoppiato in un edificio di diversi piani a Castel Maggiore, nel Bolognese. Tre persone sono rimaste intossicate e sono state portate in ospedali della provincia: nessuno è grave. Altri sei sono stati medicati sul posto.     Le fiamme sono divampate in uno dei piani più alti dello stabile, e le cause sono in corso di accertamento.

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *