19:17 CON QUESTO UMIDO UN PO’ DI FAVOLA CI VUOLE… ” SURREALE MA BELLO “, FORSE LA SCENA MIGLIORE —O UNA DELLE — DI NOTTING- HILL

 

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=WnCVbR7mFzA

(mi pare che poi vadano avanti con altri pezzi —mi sembrano bravissimi attori –non c’è il film completo se non a pagamento—musiche molto belle–si rivede con piacere a distanza di anni)

 

 

Notting Hill è un film del 1999 diretto da Roger Michell.

 

 

LA TRAMA NON HA IMPORTANZA, comunque :

 

Ambientato nell’omonimo quartiere di Londra, è una commedia che narra la storia d’amore tra una star del cinema (Julia Roberts) e un ragazzo comune (Hugh Grant). L’attore britannico aveva già lavorato nel 1994 con losceneggiatore Richard Curtis e il produttore Duncan Kenworthy nel film Quattro matrimoni e un funerale; del cast hanno fatto parte anche il compositore Trevor Jones e lo scenografo Stuart Craig. Nella pellicola appaiono inoltre diversi attori famosi in semplici cameo; tra gli altri Alec BaldwinMischa BartonMatthew ModineSimon Callow eOmid Djalili.

Il film uscì nel Regno Unito il 21 maggio, mentre in Italia il 22 ottobre; vinse numerosi premi – tra i quali tre Empire Awards del 1999[1] – e ricevette tre nomination ai Golden Globe 2000.[2] Ben accolto dalla critica, Notting Hill ebbe un’ottima risposta al botteghino guadagnando oltre 360 milioni di dollari in tutto il mondo.

 

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

1 risposta a 19:17 CON QUESTO UMIDO UN PO’ DI FAVOLA CI VUOLE… ” SURREALE MA BELLO “, FORSE LA SCENA MIGLIORE —O UNA DELLE — DI NOTTING- HILL

  1. Donatella scrive:

    Film delizioso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *