DA SANDRAFIABE ::: DIFFICILE NON PLAUDIRE LA RAGAZZA E NON ESSERE D’ACCORDO CON IL GIUDICE: CERTO E’ UN CASO MOLTO PARTICOLARE CHE VIENE PUBBLICATO INSIEME A UNA BUFALA (PER ORA) CHE STA MOLTO A CUORI A UNA PARTE DEGLI ITALIANI…(VEDI SOTTO)

I FAMOSI QUARTETTI DI BEETHOVEN DI SI CITA NEI SALOTTI GROSSI MA NESSUNO NE SA NIENTE A COMINCIARE DA CHIARA CHE, PERO’ E’ MOLTO CURIOSA. QUESTO SAREBBE IL N° 15 E V TEMPO,  se non sbagliamo. Suona ” IL QUARTETTO ITALIANO”. COSA DITE, ANDREMO AVANTI?
 
“…I sei quartetti (contando la Grande fuga) costituiscono le ultime grandi composizioni di Beethoven…  Il musicologo Theodor Adorno, manifestò grande considerazione per questi lavori[3], come anche fece Igor Stravinsky, che a riguardo della Grande fuga commentò: «…il più perfetto miracolo di tutta la musica. Senza essere datata, né storicamente connotata entro i confini stilistici dell’epoca in cui fu composta, anche soltanto nel ritmo, è una composizione più sapiente e più raffinata di qualsiasi musica ideata durante il mio secolo.(…) Musica contemporanea che rimarrà contemporanea per sempre.»[4]

Questa notizia mi piace molto

Accoltella e uccide il pedofilo che abusò di lei. Il giudice: “Niente carcere, e pago io le spese”

Accoltella e uccide il pedofilo che abusò di lei. Il giudice: “Niente carcere, e pago io le spese”

Un giudice si è offerto di pagare di persona le spese processuali per una ragazzina di 15 anni colpevole di aver accoltellato e ucciso il pedofilo che abusò di lei quando aveva 8 anni…

LEGGO.IT

http://www.leggo.it/news/italia/referendum_legittima_difesa_risarcimenti-1684788.html

“FIRMATE IL REFERENDUM SULLA LEGITTIMA DIFESA,
PENE PIÙ ASPRE E NIENTE RISARCIMENTI AI LADRI”

COMMENTA

"Firmate il referendum sulla legittima difesa, pene più aspre e niente risarcimenti ai ladri"
.PUBBLICHIAMO L’ESSENZIALE, MA L’ARTICOLO INTERO E’ NEL LINK SOPRA IL TITOLO:::

Secondo questo fantomatico invito infatti, ci sarebbe la possibilità di firmare per “un referendum di iniziativa popolare sulla legittima difesa della casa e dei beni”: l’obiettivo sarebbe di aumentare le pene per i ladri, ma soprattutto di negare il risarcimento “delle eventuali lesioni causate” allo stesso o ai suoi eredi. Un argomento d’attualità dopo i casi del benzinaio Stacchio e soprattutto di Ermes Mattielli, che dopo aver sparato ai ladri si vide condannato a risarcirli, per poi morire di infarto pochi mesi fa. C’è in effetti in Parlamento una proposta che sta dividendo Pd e Ncd, ma il referendum di cui sopra è una bufala, per via del fatto che non esiste nella legge italiana la possibilità di votare un referendum del genere: esistono infatti solo quello abrogativo, per cancellare una legge o una sua parte (come quello del 17 aprile sulle trivellazioni) e quello costituzionale, per approvare o respingere una riforma della Costituzione. Ovviamente, come in ogni messaggio ultracomplottista di questo genere, si dice che “i media lo censurano” e “nessuno ne parla”. Mai come in questo caso è vero che non se ne parli, ma non per censura, ma solo perché un referendum del genere non esiste. Esiste però una proposta di legge popolare, presentata dall’Italia dei Valori, che ha raccolto finora 160mila firme, ma il Parlamento non è vincolato ad approvarla, e potrebbe restare in un cassetto anche per sempre.

E’ PRESA DAL SITO ” ITALIA DEI VALORI” E DOVREBBE  CONTENERE IL TESTO DELLA PROPOSTA DI LEGGE DI QUESTO PARTITO CHE NEL FEBBRAIO 2016 (sempre che non sbagliamo) AVEVA OTTENUTO 180.000 FIRME DELLA GENTE. 

” PDF” SIGNIFICA CHE FATE CLIC SUL ” LINK ” (COLLEGAMENTO AL DOCUMENTO) COME AL SOLITO E POI, COME SEMPRE, LEGGETE QUANTO VOLETE, O anche niente, o anche non aprite…PERCHE’ IL TESTO VA FINO ALLA FINE …

http://www.italiadeivalori.it/wp-content/uploads/2016/02/PDL-_popolare_TUTELA-DOMICILIO-E-LEGITTIMA-DIFESA.pdf

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *