RI-RI-RI-RITENIAMO DI DOVER PUBBLICARE LA RISPOSTA DEI LETTORI ALL’APPELLO DI MASSIMO CACCIARI PERCHE’ SI SONO AGGIUNTE VARIE ADESIONI CON INTERVENTI SIGNIFICATIVI…se abbiamo contato giusto sono 32 persone che hanno aderito!

 

RI-RI-RITENIAMO DI DOVER PUBBLICARE LA RISPOSTA DEI LETTORI DEL BLOG ALL’APPELLO DI MASSIMO CACCIARI–perche’ si sono aggiunte varie adesioni con interventi significativi…

 

—-CONDIVISIONI CHE SEGUONO QUELLE PUBBLICATE NEL LINK SOPRA-

 

 

 

Grazie al prof. Cacciari per l’appello generoso e coraggioso a tutti coloro che non riescono a sentirsi rappresentati dal vuoto politico attuale e cercano una strada per non rimanere impotenti e tristi ad assistere quotidianamente alla mancanza di conoscenza, rispetto e umanità.
Sembra un sogno, ma può essere realtà. Io aderisco. (MARIA GRAZIA N.)

 

Aderisco pienamente alle considerazioni di Cacciari e alle ulteriori riflessioni di Cuperlo, ma ho paura che rimangano nel vuoto e purtroppo inascoltate dal popolo della sinistra (GIORGIO P. )

 

Sono decisamente d’accordo con l appello di Cacciari , troppo si è atteso prima di prendere una posizione politica mirata a ricostruire i valori di una nazione che si è addormentata davanti alle televisioni . Credo che sia giunto il momento di agire per cambiare un paese che merita di più (FRANCESCO)

 

Aderisco totalmente all’appello di Massimo Cacciari e di Gianni Cuperlo. Gli italiani e l’Europa si meritano una politica italiana più ambiziosa, negli obiettivi di unificazione europea, nei metodi e nella prassi quotidiana dell’amministrazione del paese, nelle città e nelle regioni, nella modernizzazione e adeguamento delle strutture, delle autostrade, e nell’educazione civica ed etica dei cittadini. (ELENA C.)

 

 

 

 

 

 

 

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *