LA CARITAS AMBROSIANA SU TWITTER HA FATTO – SECONDO NOI — IL MIGLIOR COMMENTO ALLA TRAGICA VICENDA DI DON ROBERTO MALGESINI

 

 

 

Caritas Ambrosiana

@caritas_milano

·

15 set

Il nostro cordoglio per la morte di #DonRobertoMalgesini Una tragedia che mette in luce la necessità di aumentare le possibilità di accesso ai servizi sanitari per le persone che soffrono di patologie psichiatriche.

Don Roberto Malgesini

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

1 risposta a LA CARITAS AMBROSIANA SU TWITTER HA FATTO – SECONDO NOI — IL MIGLIOR COMMENTO ALLA TRAGICA VICENDA DI DON ROBERTO MALGESINI

  1. Donatella scrive:

    E’ incredibile che questo accesso alle terapie non ci sia ancora. Su “Il Fatto” di ieri c’era una intervista a Don Virginio Colmegna, a pag.16, ” Hanno ucciso don Roberto, la dolcezza è aiutare ancora”.
    Fa rabbia l’atteggiamento vergognoso del Comune di Como, che ha avuto la faccia di andare alla preghiera collettiva per il prete ucciso. Gli amministratori del Comune si sono distinti sempre per atteggiamenti razzisti ( sottrazione delle coperte a chi dorme all’aperto, progetto di una cancellata davanti alla chiesa sotto i cui portici si rifugiano i senza- tetto, eliminazione delle panchine ed altre amenità). Forse sarebbe meglio parlare di nazismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *