video, 5 min. –JEROME MURAT — AL LIDO DI PARIGI – un grande artista francese– forse è un principe, discendente da Gioacchino Murat, re di Napoli + un altro video

 

 

Jérôme Murat vous interprète une statue surprenante..

 

JEROME MURAT

Francia

 

JEROME MURAT è un eccezionale artista francese, vincitore della bacchetta magica d’oro “Golden Wand” al Montecarlo Magic Stars. Si è esibito nei teatri e nelle televisioni di tutto il mondo ed è stato per anni la principale attrazione del famoso “Lido de Paris”.
Il suo originale numero rappresenta una perfetta fusione tra mimo e magia, che mette in scena un universo di emozioni. È uno dei numeri più apprezzati dal pubblico di Supermagic, torna al Teatro Olimpico nel 2019, a grande richiesta, dopo 11 anni.

da :

JEROME MURAT

 

 

il primo video, La Statua  – 5 min. ca

 

 

 

Jerome Murat è un artista francese che ha dato nuova linfa e nuovi significati a una forma artistica che affonda le proprie radici nell’antichità: si tratta della pantomima, una rappresentazione scenica muta, di origine classica, in cui l’azione è espressa unicamente dai movimenti mimici e dalla danza, talvolta con accompagnamento musicale e commento narrativo.

da : https://www.tvblog.it/post/youtube-selection-jerome-murat

 

 

 

per chi volesse, un altro numero di Jerome Murat

video, 7.10

 

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *