22 SETTEMBRE 2013 ORE 22:33 CARLO EMILIO GADDA E LA SORELLA —FOCALIZZATEVI SU QUEL GENIO DI LEGGEREZZA CHE E’ L’INTERVISTATORE—ANCHE IL BREVE INTERVENTO DI PIETRO CITATI, DI SOLITO SEMPRE BRAVO…NON PERDETEVI GADDA!! E NEANCHE LA SORELLA!

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

3 risposte a 22 SETTEMBRE 2013 ORE 22:33 CARLO EMILIO GADDA E LA SORELLA —FOCALIZZATEVI SU QUEL GENIO DI LEGGEREZZA CHE E’ L’INTERVISTATORE—ANCHE IL BREVE INTERVENTO DI PIETRO CITATI, DI SOLITO SEMPRE BRAVO…NON PERDETEVI GADDA!! E NEANCHE LA SORELLA!

  1. nemo scrive:

    Ho apprezzato molto questa intervista a Gadda. Grazie cara Chiara.

  2. Emilia scrive:

    Dedideravo moltissimo vedere questo documento grazie per l’emozione.
    Emilia

    • Chiara Salvini scrive:

      CARA EMILIA, sai sicuramente come fa piacere avere un’idea e scoprire che è utile ad un altro. Poi un’emozione, è molto di più! Pian piano penso di mettere sul blog un lavoretto antico su Gadda, una specie di guida alla lettura dal punto di vista del “metodo di guardare il mondo”, con alcuni esempi delle opere. Te lo dico solo perché se tu avessi qualcosa da mandarci, di tuo, meglio, ma anche una lettura o altro, te ne saremmo molto grati. chiara e agli altri. Mi piace molto il tuo nome, deve esserci un perché, ma per ora…: ciao cara Emilia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *