Fp Cgil Roma Lazio + Tomaso Montanari :: #Bannon in arresto per frode. Lo Stato vigili sulla gestione della Certosa e provveda a restituire alla cittadinanza un gioiello del nostro patrimonio culturale”.

 

 DELLA CERTOSA NE ABBIAMO GIA’ PARLATO NEI LINKS SOTTO:

 

https://www.neldeliriononeromaisola.it/2018/02/225493

/https://www.neldeliriononeromaisola.it/2019/01/258546/

https://www.neldeliriononeromaisola.it/2020/05/320993/

 

 

Tomaso Montanari

@tomasomontanari

·

1h

Un caso clamoroso: da dove venivano i soldi con cui gli uomini di #Bannon si sono presi un pezzo di #patrimonioculturale della Repubblica? E non sarebbe il caso di farla finita con il sistema delle concessioni a chi offre di più?

Cita Tweet

Fp Cgil Roma Lazio

@fpcgilromalazio

· 1h

#Trisulti, Fp #Cgil: #Bannon in arresto per frode. Lo Stato vigili sulla gestione della Certosa. Il sistema politico provveda a rettificare la stortura in atto e a restituire alla cittadinanza un gioiello del nostro patrimonio culturale”.

 

bit.ly/3l2JMFb @_MiBACT

Immagine

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

1 risposta a Fp Cgil Roma Lazio + Tomaso Montanari :: #Bannon in arresto per frode. Lo Stato vigili sulla gestione della Certosa e provveda a restituire alla cittadinanza un gioiello del nostro patrimonio culturale”.

  1. Donatella scrive:

    E’ tremendo che monumenti del genere vengano ceduti in affitto dallo Stato per usi privati. Tra l’altro l’Associazione a cui è stata affittata la Certosa è palesemente qualcosa di estrema destra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *